QUESTIONARIO SU “L’ACCESSIBILITÀ AI SENTIERI DI MONTAGNA”

QUESTIONARIO SU “L’ACCESSIBILITÀ AI SENTIERI DI MONTAGNA”

Se hai già risposto al questionario … ovviamente non considerare questa comunicazione.

Cara/o socia/o,
la Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano, il Comitato Scientifico Centrale del C.A.I., la Commissione centrale escursionismo (C.C.E.) e la Struttura operativa sentieri e cartografia (S.O.S.E.C.) stanno promuovendo un’indagine sull’accessibilità alle aree naturali, in particolare alle montagne e alle foreste, da parte dei suoi associati e titolati.

Ti invitiamo a rispondere al questionario che trovi cliccando sul link, la cui compilazione richiederà circa 15 minuti.
Con le tue risposte ci aiuterai a comprendere meglio quali caratteristiche dei sentieri di montagna, e delle infrastrutture per raggiungerli, sono più apprezzate e utilizzate ai fini dell’accesso e la fruizione a piedi e con altri mezzi.

Con il tuo aiuto potremo migliorare la gestione delle aree interessate e fornire indicazioni per sviluppare modelli sostenibili di fruizione delle aree montane.

Il questionario, sviluppato in collaborazione con il Dipartimento Territorio e Sistemi Agroforestali (TESAF) dell’Università di Padova, è anonimo e rivolto ai soli MAGGIORENNI e i dati verranno trattati in forma aggregata ai soli fini della ricerca e in conformità con la legge vigente sulla privacy .

Per rispondere al questionario (occorrono, al massimo, 15 minuti) CLICCA QUI